Governo, Meloni: nella Legge di Bilancio mettiamo in sicurezza famiglie e imprese. Ridare forza e visione alla nostra Italia.

Il post scritto su Facebook dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Questo è un tempo nel quale abbiamo bisogno di liberare le energie migliori di cui l’Italia dispone, di fare quelle scelte coraggiose che per troppi anni non sono state fatte.
Da questa crisi l’Italia può uscire più forte, può uscire più autonoma di prima. Ma per farlo deve avere coraggio, visione, guardare oltre e immaginare una strategia di lungo termine. Penso, ad esempio, alla possibilità che abbiamo di rilanciare la nostra produzione nazionale di energia o a quella di rendere il nostro Mezzogiorno una sorta di hub di approvvigionamento energetico dell’intera Europa.
In queste prime settimane di Governo abbiamo provato a dare alcune risposte che consideriamo importanti sia in questa direzione, sia per mettere al riparo famiglie e imprese dall’aumento delle bollette.
A questo capitolo abbiamo dedicato un impegno imponente che, non a caso, occupa ben due terzi della legge di bilancio. Ma se non mettiamo in sicurezza il tessuto produttivo di questa Nazione, se non mettiamo in sicurezza le famiglie, tutto il resto di quello che possiamo fare purtroppo avrà un impatto molto più limitato.
Avevamo promesso agli italiani che questa sarebbe stata la nostra priorità, abbiamo mantenuto questo impegno, come siamo abituati a fare.
Liberare le energie migliori di questa Nazione è tra le sfide più impegnative che abbiamo davanti.
E lo faremo, insieme, per ridare forza e visione alla nostra amata Italia.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

1 commento

  1. Ridate la Costituzione a questa Italia… la sentenza della Corte Costituzionale é espressione di giudici piazzati lì dal PD.. la presidente fu proposta alla Corte Costituzionale da Renzi, un altro membro giudicante è stato consigliere giuridico di Draghi.. e voi zitti di fronte a questo scandalo? Ora che AIFA al tribunale TAR del Lazio ha detto di non avere i dati di sicurezza e innocuità, mutagenicità dei prodotti iniettati questi non hanno nemmeno i titoli per stare in commercio, è una frode commerciale prima di tutto oltre che essere stato un disastro per la salute di tantissimi (in Italia film “Invisibili” sugli effetti avversi, in America “Died Suddenly”) ! No obblighi, no green pass, no cinesizzazione dell’Italia ! Ridateci una corte costituzionale che segua la COSTITUZIONE ITALIANA, ora siamo in un Paese senza più Stato di diritto, la legge l’ha fatta il PD e le sinistre con forzaitalia al seguito e resta così??????? Sbruffoni meloni, cocomeroni !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Discussioni

12,145FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati