Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Esatto ! Questi nostri decisori dello scioglimento delle Camere, a suo tempo Napolitano e ora Mattarella, esitano sempre perchè vogliono continuare ad essere decisori loro, non sono affatto per la democrazia del popolo ma per il governo delle élites.. Elezioni in Italia? Ma certo che non si può secondo loro, è loro responsabilità garantire alle élites internazionali di fare quel che vogliono dell’Italia ! E infatti non ci saranno elezioni, metteranno un fantoccio al posto di Draghi per invocare il MES e fare di noi la nuova Grecia, eccolo il capolavoro di Draghi che ha preparato il terreno ma non vuole essere associato al fallimento dell’Italia in prima persona… Vediamo se il suo uomo Franco sarà il nuovo premier tecnico !
Ciao GIORGIA , complimeti !!! Sono totalmente d’accordo. Spero che Tu riesca a tenere compatto
il centro destra, altrimenti non si va da nessuna parte. Noi italiani siamo portati a fare sgambetti !!
Protagonismo,caciare,tira e molla ecc…….Ultimo mio parere. Gli italiani VERI desiderano eleggere
IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA. Tanti auguri e spero che Tu raggiunga il 51% .
Con grande stima cordialmente.
Alberto