Governo, Santanchè (FdI): nel Pd si credono padroni delle Istituzioni paura degli italiani è saperli ancora nell’Esecutivo

“Gli attacchi a Giorgia da parte degli esponenti della sinistra ben raccontano cosa voglia dire avere il Partito democratico alla guida dell’Italia. Da ore leggiamo dichiarazioni contro il presidente di FdI, rea di aver ricordato ai sindaci del Pd che vogliono Draghi a Palazzo Chigi, che rappresentano una Istituzione e non una sezione di partito. Ma nell’Italia con il Pd al governo anche solo citare basilari regole democratiche comporta il rischio di insulti. Non c’è da meravigliarsi: è chiaro che a sinistra siano convinti di essere i padroni delle istituzioni, e non dei rappresentanti istituzionali. Per questo con arroganza pretendono di piegarle ai loro interessi e nessuno deve osare contraddirli.
Una convinzione che sta crollando visto il modo in cui si oppongono alle elezioni: sanno che quando gli italiani voteranno li manderanno a casa. E sanno anche che non sono gli spauracchi che agitano contro Giorgia e a fare paura ai cittadini ma anche solo l’idea che possano restare al governo, dopo tutti i danni che hanno fatto in questi anni alla guida di un Paese che hanno messo in ginocchio”.

Lo dichiara la senatrice di Fratelli d’Italia, Daniela Santanchè.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,908FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati