Governo. Testa (FdI): Da Meloni concretezza e serietà, date risposte a italiani

“Il è una squadra coesa, responsabile, lungimirante e pragmatica, impegnata fin dai suoi primi giorni a dare risposte chiare e concrete agli italiani”. Lo dichiara l’onorevole Guerino Testa, segretario della Commissione finanze della Camera.
“Oggi, ancora una volta, la premier ha dimostrato la concretezza e la serietà del suo operato durante la conferenza stampa di fine anno, in cui sono stati toccati molti dei temi sull’agenda politica, da quelli economici – con il sostegno a famiglie e imprese – a quelli di politica estera in cui l’Italia si conferma partner affidabile dell’Occidente, ribadendo con fermezza il sostegno all’Ucraina, nell’affermazione del principio di libertà dei popoli ”, prosegue Testa.
“L’approvazione della legge di bilancio, stamattina segna un importantissimo traguardo di questa maggioranza, che ha messo in campo in tempi record, una manovra incentrata su due grandi priorità e che smentisce, inoltre, punto per punto, le critiche infondate e pretestuose di coloro che hanno tentato di denigrarla. Avanti tutta, siamo sulla buona strada e respingiamo al mittente le accuse e il tono polemico di una sinistra dedita solo ad un ostruzionismo sterile e pretestuoso”, conclude Testa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Discussioni

12,032FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati