Governo. Urso (FdI): Draghi faccia chiarezza su privatizzazione MPS. Presentata mozione, domani conferenza stampa in Senato

“Fratelli d’Italia non voterà la fiducia al governo Draghi, e come ha spiegato il nostro presidente Giorgia farà un’opposizione patriottica basata su temi e contenuti nell’interesse supremo degli italiani e della Nazione. Senza dubbio tra i dossier delicati che Mario Draghi erediterà dal governo Conte bis c’è quello della privatizzazione di Monte di Paschi di Siena, su cui da tempo denunciamo le tante ombre. Chiederemo al nuovo governo che sia fatta chiarezza su questa vicenda e in tal senso abbiamo già predisposto una mozione, a mia prima firma, nella quale daremo le nostre indicazioni al governo, che presenteremo domani in Senato, nella Sala Nassirya, alle ore 11 insieme al presidente di Fratelli d’Italia al Senato, Luca Ciriani, il senatore di FdI, Patrizio La Pietra e l’assessore del Comune di Siena, Francesco Michelotti”.

Lo dichiara il senatore Adolfo Urso, responsabile del Dipartimento Impresa e Attività produttive di Fratelli d’Italia e vicepresidente del Copasir.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,351FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati