Grande partecipazione all’inaugurazione del Circolo di Fratelli d’Italia di Torre del Lago

Tanta gente sabato 26 giugno in via Marconi 33 all’inaugurazione della sede del Circolo di Fratelli d’Italia di Torre del Lago dove a tagliare il nastro, davanti ai soci di partito, simpatizzanti e cittadini erano presenti l’Onorevole di Fratelli d’Italia Riccardo Zucconi, il Presidente del Circolo Lauro Cima, il capogruppo in consiglio comunale Carlalberto Tofanelli e i due vice-coordinatori provinciali Massimiliano Simoni e Michele Giannini.
“Torre del Lago è una realtà molto importante – afferma l’On. Zucconi – ed era fondamentale riprendere il contatto, anche di persona, con la cittadinanza. Grazie al Presidente Cima oggi anche Torre del Lago ha un luogo nel quale incontrarsi, parlare, discutere. Fratelli d’Italia si fonda su valori-chiave quali il lavoro, la famiglia, i giovani, il commercio e lo sviluppo del territorio ed avere un luogo fisico di riferimento era più che mai fondamentale”.
“Abbiamo creato sul territorio una squadra determinata e motivata – commenta Cima – che ha dimostrato una sempre maggiore fiducia verso il nostro partito: con la nuova sede mi metto fin da adesso a disposizione della cittadinanza”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati