Green Pass, delirio di Governo: al supermercato solo beni primari. Meloni: fanno come i talebani.

Aggiornamento del 22/01/2022: Nella giornata di ieri il Governo si è affrettato a pubblicare una FAQ in cui spiega che nei negozi accessibili senza green pass sarà possibile acquistare qualsiasi bene. Lo commentiamo qui.

Nuovo delirio del Governo: senza il Green Pass si potrà andare al supermercato, ma solo per comprare “beni primari”. Quali siano questi beni primari e quali invece siano superflui lo decide il “Governo dei migliori” insieme alla sua cricca di “esperti”. Come nell’Afghanistan dei talebani e dei mullah. È rimasto solo Fratelli d’Italia ad opporsi a questa follia?”

E’ quanto scrive su Facebook Giorgia , Presidente di Fratelli d’Italia, commentando il Dpcm con l’elenco dei servizi e delle attività essenziali per accedere alle quali non servirà il certificato verde introducendo di fatto il controllo dei carrelli dei privati cittadini.

Si tratta di provvedimenti evidentemente motivati dall’accanimento nei confronti dei liberi cittadini che, come consentito dalla legge, hanno scelto di non sottoporsi alla vaccinazione contro il Covid-19.

Non si spiegherebbe altrimenti un sistema di regole che consentono, all’interno dello stesso locale, l’acquisto di un pacco di pasta o di un pezzo di pane, ma vietano di allungare la mano su uno scaffale per comprare qualche altro prodotto che non rientra nei “beni primari” individuati dal Governo Draghi.

Se lo scopo fosse il contenimento del virus, su cui l’esecutivo si è dimostrato ad ogni modo fallimentare in questi mesi, come dimostrato dall’imperversare della variante Omicron, nonostante tutte le restrizioni, per la maggior parte assurde, allora per quale ragione si rischierebbe comprando un barattolo di nutella, ma non ci sarebbero problemi con una cassa d’acqua?

Psicopatia al potere?

Leo Valerio Paggi
Leo Valerio Paggi
Leo Valerio Paggi per La Voce del Patriota.

3 Commenti

  1. Al Governo ci sono draghi bestiali, orchi, mostri che odiano bambini, madri, papa e famiglie con una cattiveria chirurgica di estrema virulenza e violenza. Vogliono infatti vietare tra l’altro l’acquisto di beni e servizi per la “CURA della PERSONA”, tra cui pannoloni, pannolini, le mutande, maglie, lavanderie, barberie, ecc. Vogliono trasformare papa, mamme e figli in BARBONI, ACCATTONI, sporchi, sudici. Hitler è mai arrivato a questi estremi?

  2. Cialtroni e delinquenti…..arrivera’ tutto favorendo ancora di piu’ amazon….purtroppo tanti ignoranti col cervello lavato dai media si uniranno ai talebani della siringa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,403FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati