Green Pass, Meloni: Governo che non ha fatto nulla per impedire l’assalto alla CGIL tira fuori gli idranti per usarli contro lavoratori che scioperano pacificamente

“Idranti contro i lavoratori che scioperano al porto di Trieste. Lo stesso Governo che nulla ha fatto per fermare un rave illegale di migliaia di sbandati, nulla ha fatto per impedire l’assalto alla sede della Cgil, nulla fa per fermare l’ e combattere le zone franche dello spaccio e della criminalità, che nulla fa contro le occupazioni abusive di case e palazzi privati, tira fuori dai depositi gli idranti per usarli contro dei lavoratori che scioperano pacificamente per non essere discriminati sul posto di lavoro. Così come vuole la Costituzione, così come richiesto pure dalla UE.

Sindacati muti, media accondiscendenti, forze politiche di maggioranza plaudenti. Ecco in cosa stanno trasformando l’Italia”. Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

2 Commenti

  1. Parole giuste, queste sono parole che non vogliono sentire quelli del governo. Le pecche ci sono, e sono tante. Mi chiedo in quale Democrazia siamo quando si arriva a calpestare la classe operaia, quella classe operaia che produce ricchezza al nostro paese, e non parole al vento come tanti “comandanti” senza nerbo, incapaci di prendere le giuste decisioni per una limpida pacificazione nazionale ed anche per una tutela territoriale del nostro amato territorio. Certi comandanti dovrebbero cambiare mestiere invece di scaldarsi il retro. Capisco che non è facile comandare. Comandanti si nasce.

  2. Usare la forza contro chi manifesta pacificamente è la dimostrazione dell’incapacità di chi dovrebbe invece intervenire con le persone che arrivano in Italia clandestinamente, chi calpesta la vita delle persone per bene con violenze di ogni tipo, con lo spaccio, con i furti. Fare il pugno duro con i lavoratori dimostra il fatto che in Italia le persone oneste possono essere calpestare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,373FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati