Gualtieri ne abbiamo i secchioni pieni

Oggi Fratelli d'Italia nuovamente in piazza nonostante il caldo per dire ancora una volta no al degrado della città di Roma e no al disastro rifiuti firmato Roberto Gualtieri.

La città sta per affrontare il Giubileo, evento che porterà nelle strade di Roma milioni di pellegrini e la capitale d'Italia si deve presentare in maniera decorosa alla scena nazionale e internazionale ma soprattutto per chi la vive ogni giorno.
In ogni quartiere, in ogni strada, viviamo tra la spazzatura, passeggiamo tra le buste stracolme e l'aria è irrespirabile.
I secchioni stracolmi non svuotati caratterizzano l'estate romana, ormai le foto ricorrenti non sono più quelle dei nostri monumenti ma quelle dei nostri rifiuti, tanto che lo slogan degli astanti di oggi in Piazza del Campidoglio era “Dalla Grande Bellezza alla grande mondezza”.
Grande presenza dei militanti di Fratelli d'Italia e di Roma, che si sono riuniti quasi a ridosso del mese di agosto per chiedere ancora una volta al Sindaco di badare alla nostra città, insieme al gruppo consiliare di Fratelli d'Italia anch'esso presente in massa.
Siamo stanchi del degrado, Roma merita di meglio.

Lo dichiarano in una nota congiunta Simone Pelosi e Flaminia Pace dirigenti di Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale Roma.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x