Hamas. Ambrogio (FdI): Blitz pro Palestina in Leonardo Aeronautica di Torino. La violenza dei pacifinti è atto di profonda codardia

“Condanniamo con forza l’ennesimo episodio di violenza da parte di pseudo manifestanti pro Palestina, che questa volta hanno preso di mira Leonardo Aeronautica a Torino, distruggendo e imbrattando alcuni uffici dell’azienda. Un blitz prepotente da parte di quelli che, a tutti gli effetti, sono pacifinti mossi da profonda codardia”. Ad affermarlo Paola Ambrogio, Senatore di Fratelli d’Italia. 

“Colpisce – continua la Ambrogio – il fatto che chi approfitta della libertà occidentale, fin troppo permissiva nei confronti di certa teppaglia, scelga la parte sbagliata della storia. Per centri sociali, antagonisti e collettivi ogni scusa è buona per seminare odio. E’ sufficiente richiamare gli ultimi fatti di Bologna per capire come, dietro una maschera di facciata, si nascondano vere e proprie forme eversive di lotta armata e, sempre più frequentemente, di antisemitismo”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.