“Perché l’Italia è di Destra”, è il libro di Italo Bocchino che sarà presentato a Roma, Mercoledì 4 dicembre, alle ore 18 nello spazio GUS Antico Caffè Ruschena (Lungotevere dei Mellini,1).
All’evento interverranno: Fabio Schiuma, Presidente del Centro Studi “Riva Destra” che ha promosso l’incontro insieme al Presidente del Consiglio Regionale del Lazio Antonello Aurigemma, Don Walter Trovato, Presidente dell’associazione ‘ La Migliore Italia’, Laura Corrotti, Consigliere Regionale del Lazio e Marco Perissa, parlamentare e coordinatore di FDI a Roma.
Introdurrà il dibattito l’autore, Italo Bocchino, intervistato da Andrea Cacciagrano di RadioRai.
Le conclusioni sono affidate al Vice Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Edmondo Cirielli.
“Presentare il libro di Italo Bocchino – sostiene il Presidente di “Riva Destra”, Fabio Schiuma – è un’occasione preziosa per riflettere sulla direzione culturale e politica del nostro Paese. Ringrazio il Presidente del Consiglio Regionale del Lazio, Antonello Aurigemma, per il decisivo impulso dato a questo evento, dimostrando ancora una volta – conclude – l’importanza del dialogo e dell’approfondimento per il futuro della nostra comunità.” All’incontro parteciperanno i dirigenti nazionali e regionali di FdI, Federica Nobilio, Sandra Amato, Francesco De Noia e Lorenzo Loiacono.