Il Circolo Fratelli d’Italia Torre del Lago inaugura la sede

E’ prevista per sabato 26 giugno alle ore 18:00 l’inaugurazione della sede del Circolo di Fratelli d’Italia di Torre del Lago (Viale Marconi n.33), alla quale parteciperà anche l’Onorevole di Fratelli d’Italia Riccardo Zucconi, oltre naturalmente al Presidente del Circolo Lauro Cima.
“Dobbiamo stare vicino alle persone e per farlo non c’è modo migliore che avere un luogo fisico in cui accoglierle – afferma Cima. Vogliamo che diventi un punto di riferimento per tutti i cittadini di Viareggio e ancor più di Torre del Lago, dove potersi incontrare e discutere, un luogo accogliente ed aperto a tutte le sollecitazioni che provengono dall’esterno.
Viareggio e Torre del Lago hanno dimostrato una sempre maggiore fiducia verso il nostro partito e per questo anche con la nuova sede mi metto fin da adesso a disposizione della cittadinanza. Un grazie al nostro Onorevole Riccardo Zucconi, che ha contribuito a rafforzare il partito in città: pensiamo che la sede che abbiamo scelto, per la sua collocazione e per la sua dimensione, possa consentirci di esprimere e valorizzare al meglio tutte le nostre potenzialità” – conclude Cima.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,522FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x