Il consigliere di Trump: tra leader più intelligenti e dinamici del mondo

“Avevo previsto l’ascesa di Giorgia  gia’ dall’anno scorso, quando l’ho conosciuta. E’ una dei leader piu’ intelligenti e dinamici del mondo. Credo che abbia davanti a se’ un grande futuro”.

Lo ha detto Steve Bannon, già stratega e componente del gabinetto del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, intervistato quest’oggi da “La Verità”, giornale diretto da Maurizio Belpietro.

Il riferimento, naturalmente, è all’ottimo risultato, circa il 6,5, ottenuto da Fratelli d’Italia alle recenti Elezioni Europee.

Secondo Bannon “Queste elezioni avranno un effetto gigantesco sull’Europa. Il progetto globalista degli Stati Uniti d’Europa è stato bloccato. In queste ultime elezioni i partiti populisti hanno mostrato potere di organizzazione, capacità di trasmettere il loro messaggio e la disciplina sufficiente per vincere a livello europeo e questo è un risultato enorme”.

L’ex responsabile della campagna elettorale del Presidente USA, in procinto di avviare una scuola di formazione politica in Italia, ha anche chiarito la vicenda della revoca della concessione per la Certosa di Trisulti.

“”Noi non siamo affatto stati cacciati via da Trisulti. Le procedure di revoca sono state avviate da un ministro della Cultura di sinistra. Ma tutte le nostre carte sono in regola. Noi combatteremo duramente e fino in fondo contro queste accuse infondate”.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,246FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x