Il Consiglio Veneto conferma la proroga della misura 4.1.1 per gli interventi strutturali per la diversificazione delle attività agricole

Razzolini (FdI): “Accolto l’indirizzo della nostra mozione del 31 gennaio scorso”

Il consigliere regionale Tommaso Razzolini del gruppo consiliare Fratelli d’Italia – Giorgia Meloni, ha preso parte ieri alla seduta del Consiglio regionale del Veneto interamente dedicata alla discussione di atti ispettivi e di indirizzo.

“La seduta del Consiglio Veneto, tra le diverse discussioni, ha confermato l’impegno della Giunta alla proroga dei bandi regionali per gli investimenti della misura 4.1.1” – dichiara Razzolini.

“Una delibera che fa seguito alla mozione – continua l’esponente di Fratelli d’Italia – da me presentata come primo firmatario il 31 gennaio scorso, che chiedeva la proroga dei bandi regionali a sostegno degli investimenti strutturali per la diversificazione delle attività agricole, con l’intento di aiutare gli imprenditori a fronteggiare il prolungarsi dei tempi dei cantieri a causa delle quarantene da pandemia e della scarsità di materie prime”.

“Grazie alla proroga tante aziende agricole del territorio, che avevano richiesto il sostegno dei bandi regionali legati alla misura 4.1.1, e che si erano visti paralizzati dalle criticità legate alla pandemia e alla scarsità di materie prime, potranno quindi tirare un sospiro di sollievo. La mia attenzione sul tema continuerà a essere alta, continuando a raccogliere sul campo le istanze del comparto agricolo regionale” – conclude Razzolini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,357FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati