Il Green Pass è un fallimento: FDI manifesta sotto Montecitorio.

'Bugie, chiusure, contagi alle stelle. Governo un unico commento. Green pass è stato un falimento'. E' lo striscione che i parlamentari di Fratelli d'Italia hanno esposto davanti alla Camera dei deputati in un Flash Mob organizzato in piazza Montecitorio dopo il via libera definitivo dell'aula al Dl super green pass. Alla manifestazione ha preso parte anche Giorgia Meloni.

“Un Governo di irresponsabili, che non è riuscito a trovare soluzioni per combattere la pandemia, ma ha diviso i cittadini tra chi ha il Green pass e chi no per non dire la verità, cioè che l’Italia ha il record di morti e i peggiori dati sui contagi nonostante limitazioni alla libertà delle persone mai visti”. Lo ha dichiarato Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, al flashmob del partito a Montecitorio.

Il dell’AGENZIA VISTA

“Fratelli d’Italia – ha spiegato – è in piazza per denunciare il fallimento delle politiche del governo sul contrasto alla pandemia e il fallimento del green pass e per rivendicare il suo convinto voto contrario a un decreto fatto di norme insensate”. Poi ha ricordato che nonostante le restrizioni imposte dal governo “abbiamo un tasso di contagi 3 più alto di
altre nazioni con meno restrizioni e il tasso di mortalità covid più alto d’Europa. Noi siamo stati gli unici a denunciare questa cosa perché l’avevamo previsto.

Invece questo governo era troppo impegnato a mettere gli italiani gli uni contro gli altri”. Critiche anche al ministro della Salute: “In qualsiasi normale governo sarebbe già stato rimosso”. Infine ai cronisti che le chiedevano del prossimo voto per il Quirinale, ha risposto: “Non è il tema di oggi, oggi il tema è il decreto votato. In questo momento agli italiani interessa questo, il
resto si vedrà la prossima settimana”.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

3 Commenti

  1. cominciamo a colpire i componenti della mafia del grande capitale plutocratico e massonico.
    andiamo a bloccare i magazzini di amazon.

  2. Se continua così, diverrò un’estremista, pur essendo una persona pacifica, con tutto quel che comporta. Mi chiedo se questo è un Paese libero o se è un Paese da liberare, in modo da far trionfare, e far rispettare la Costituzione.

    • Non esistono dubbi: milioni di italiani sono stati discriminati perché hanno rifiutato di essere punturati con il siero sperimentale…la democrazia in Italia NON esiste più !!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,403FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati