Il ministro Musumeci sabato a Longarone. De Carlo: “Segnale di vicinanza al territorio”

Il ministro per la protezione civile Nello Musumeci sarà sabato a Longarone per una visita ai luoghi del Vajont e per presenziare alla cerimonia di inaugurazione della fiera Caccia, Pesca e Natura nei padiglioni di Longarone Fiere: ad annunciarlo, il senatore e coordinatore veneto di Fratelli d'Italia Luca De Carlo.
“Nell'occasione della mia visita in provincia di Belluno, come Ministro per la Protezione civile la mia presenza a Longarone è prima di tutto un dovere, in un anniversario tanto importante come quello del 60esimo della tragedia del Vajont”, evidenzia il ministro Musumeci.
“Si tratta di un segnale importante di vicinanza al territorio, in un anno particolarmente importante per Longarone, la provincia di Belluno e l'intera nazione”, commenta De Carlo.
Il ministro sarà alle 9.30 al cimitero monumentale delle vittime del Vajont a Fortogna per la posa di una corona; alle 10.30 salirà alla diga del Vajont, mentre alle 11.00 incontrerà gli amministratori locali di Fratelli d'Italia.
Alle 11.30, incontro con i volontari della protezione civile, mentre alle 12.00 parteciperà alla cerimonia di inaugurazione dell'edizione 2023 di Caccia, Pesca e Natura.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x