Il senatore Salvo Pogliese esprime le sue più sincere congratulazioni a Giacomo Bellavia per la prestigiosa nomina a Presidente del Consiglio di amministrazione dell’Azienda Speciale Servizi della Città Metropolitana di Catania.
“La nomina di Giacomo Bellavia, su indicazione del sindaco della Città Metropolitana Enrico Trantino, rappresenta una scelta di grande valore, frutto di una lunga e consolidata esperienza nel settore dei trasporti e dei servizi pubblici, maturata in particolare durante il suo precedente incarico presso l’AMTS”, ha dichiarato il Senatore Pogliese. “Confido pienamente nelle sue capacità operative e di gestione, che hanno già dimostrato di saper coniugare competenza, innovazione e attenzione alle esigenze dei cittadini”.
Pogliese ha inoltre augurato a Bellavia un proficuo lavoro al servizio della comunità, sottolineando l’importanza strategica dell’Azienda Speciale Servizi per lo sviluppo e il miglioramento della qualità della vita nella Città Metropolitana di Catania.
“In un momento di grandi sfide per il territorio, sono certo che la guida di Bellavia saprà portare nuova linfa all’Azienda”, ha aggiunto Pogliese.