Il Presidente di ‘ESTRA’ Macrì, ospite di Fratelli d’Italia, incontra a Massarosa il candidato sindaco Coluccini: il vostro territorio è ricco di risorse e potenzialità energetiche

Si è svolto a Massarosa un interessante incontro che ha visto protagonisti Francesco Macrì, Presidente di ‘Estra’ (multi utility toscana attiva nel settore energia) e il candidato sindaco Alberto Coluccini.

Un incontro all’insegna del confronto, dove sono emersi interessanti spunti di riflessione anche in vista delle elezioni amministrative del prossimo 26 maggio.

Grazie all’esperienza e alla competenza di Macrì, sono stati affrontati temi fondamentali, quali l’ambiente e le energie rinnovabili. Il dibattito si è incentrato anche sulle numerose attività territoriali di competenza comunale, proponendo idee innovative al fine di recuperare sovranità amministrativa nei servizi pubblici.

“E’ stato un incontro veramente costruttivo – afferma il candidato sindaco Coluccini. Macrì è una persona di altissimo spessore manageriale, confrontarsi con lui su temi legati all’ambiente, alle risorse territoriali e alle energie rinnovabili è stato sicuramente utile e produttivo e spero che i cittadini di Massarosa possano presto trarne beneficio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,416FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati