Il videomessaggio di Giorgia Meloni: domenica centrodestra unito ai ballottaggi.

Pubblichiamo il video con l'appello al voto dei leader di centrodestra in vista del turno di ballottaggio di domenica 26 giugno e il testo integrale del messaggio di Giorgia Meloni.

Domenica 26 giugno si vota per i ballottaggi. I cittadini hanno l’occasione di decidere direttamente il Sindaco e il futuro delle loro città. A questi cittadini rivolgo il mio appello: andate a votare, non vi voltate dall’altra parte, non datela vinta a chi spera che andiate al mare, senza passare cinque minuti dal seggio elettorale a definire il vostro futuro per i prossimi cinque anni.

Sulla scheda nelle città al voto troverete due candidati, uno di centrodestra, uno di sinistra: scegliete da che parte stare. Quello che possono garantirvi i candidati di centrodestra è un’amministrazione attenta alle famiglie, alla sicurezza, alle attività produttive.

Un’amministrazione che preferisce investire per creare sviluppo, piuttosto che distribuire soldi a caso per fare facile consenso: quello che i sindaci di centrodestra vi hanno sempre garantito è buongoverno. Ovunque, anche dove al primo turno non siamo stati uniti, Fratelli d’Italia sostiene e invita a votare il candidato di centrodestra arrivato al ballottaggio. Perché noi combattiamo sempre e solo la sinistra. Bastano cinque minuti e una croce sul nome giusto per contare. E noi contiamo su di voi.

Ecco il dei leader del Centrodestra

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

1 commento

  1. Centro destra unito? Per le amministrative ok si e no, ma nella politica nazionale non c’è da fidarsi del Berlusca e ora tanto meno di Salvini che sogna il nucleare in Italia, rinnegando il referendum con cui gli Italiani hanno detto No. Da sola puoi prendere il volo Giorgia, insieme alle forze dissidenti come Ancora Italia e Italexit di Paragone, perfino dei comunisti di Rizzo ci si può fidare di più che del Berlusca ! Occhio per il 2023, se si voterà, perchè non so se Draghi mollerà l’osso e ce lo permetterà, se si voterà non parlare più di centro destra unito, parla del nostro paese Italia e di Fratelli d’Italia primo partito, cui leghisti e voltagabbana forzisti imploreranno un’alleanza !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,494FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati