Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Non mi sembra che avete fermato l’immigrazione facendo scendere da Humana 1 144 persone su 179. La nave minaccia di non lasciare il porto. Fermate le altre ONG e fatele entrare a turno. Una lascia il porto e ne arriva un altra che lascia i fragili e poi riparte e così via. Smetteranno di riscattarci.
Governo di incapaci che dovrebbe dimettersi subito, gestione delle ONG pessima, tutti sbarcati in Italia a spese nostre. Alfano non avrebbe fatto peggio!!! TRADITORI!
Oggi si visto chiaramente,che sulle navi ONG non e vero che vi sono ammalati che hanno di bisogno di assistenza sanitaria,ma si capito dalle dichiarazioni fatte dal comandante della nave,dalla quale a riferito chiaramente che dalla nave ho scendono tutti ho nessuno,questa chiaramente e una provocazione inaccettabile,dalla quale si deve autorizzare ad abbandonare il porto e dirigersi verso lo stato di bandiera battente,senza ma!.e senza si!.