, : nave francese vada a Marsiglia, Italia non è campo profughi d’Europa

«La nave della francese con quasi 600 immigrati illegali a bordo vada a Marsiglia. L’Italia non è il campo profughi d’Europa e non è una colonia francese o tedesca. È questo il prezzo che deve pagare il governo Draghi per avere il plauso dell’Europa? Farsi trattare come dei servi?».

 

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, , in merito alla notizia della nave Ocean Viking che ha chiesto all’Italia un porto dove sbarcare 572 persone.

 

 

1 commento

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Adele

Quando finalmente si potrà votare in questo Paese, quando la democrazia verrà ripristinata (sperando lo sia), quando la destra andrà al governo, stavolta su temi come sicurezza, , riforma magistratura, no alla cittadinanza facile, smantellamento del deep state sinistro, lotta agli orwelliani cancel culture e politically correct, non saranno ammesse timidezze. L’Italia deve tornare una Nazione che sta in piedi, che non si inginocchia, che non deve rendere conto a nessuno. Il senso del voto a Fratelli d’Italia, per me che voto fiamma da 50 anni, è questo.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,568FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x