Immigrazione, Meloni: sbarchi fuori controllo risultato politiche immigrazioniste Lamorgese

“Sbarchi fuori controllo e ricollocamenti nell’UE assenti. Ecco il risultato delle politiche immigrazioniste del ministro dell’Interno Luciana Lamorgese. Eppure è ancora al suo posto”. Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

5 Commenti

  1. Spero fortemente che verrà il giorno,presto,in cui TUTTI questi distruttori,pirati che governano da anni distruggendo la nostra Patria,l’Italia,e il Popolo degli Italiani saranno processati,senza esclusione e con la Giustizia maggiore possibile,per i loro crimini e tradimenti,insieme ai Giudici,Magistrati altrettanto traditori.La disonestà,la perfidia,l’egoismo,la vigliaccheria prima o poi emergono e sono giustamente punite prima su questa terra ,poi nell'”aldilà”.

  2. Nel Sole 24 Ore del 19/08/2009, a pagina 21, leggiamo UNA DICHIARAZIONE DA PARTE DELLA BANCA D’ITALIA “…gli immigrati non tolgono lavoro agli italiani, anzi! Tanto è che la crisi impone addirittura nuovi arrivi. Serve uno stock di immigrati intorno ai 12 milioni e mezzo nel 2030″… Nel 2009 il Governatore della Banca d’Italia era, per l’appunto, Marione Draghi.
    AGGIUNGERE IL REFUSO, GRAZIE.

    Risposta

  3. Nel Sole 24 Ore del 19/08/2009, a pagina 21, leggiamo “…gli immigrati non tolgono lavoro agli italiani, anzi! Tanto è che la crisi impone addirittura nuovi arrivi. Serve uno stock di immigrati intorno ai 12 milioni e mezzo nel 2030″… Nel 2009 il Governatore della Banca d’Italia era, per l’appunto, Marione Draghi.

  4. siamo disgustati da questa politica malsana, sbarchi continui e aumento delle tasse a cariche sempre degli ultimi lavoratori e pensionati. Visto questi rincari perchè non ci adeguano i salari e le pensioni al costo della vita? invece di dare bonus a destra e a manca? grazie della possibilità che mi date di dire la mia.

  5. Lamorgese ancora al suo posto nonostante sbarchi fuori controllo? Naturalmente perchè l'”uomo del Britannia” è d’accordo sulle invasioni barbariche e perchè nessuno in Parlamento osa alzare la voce contro il padrone, a parte pochi onorevoli tra i quali annoveriamo appunto Giorgia

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.