Immobile via Torino, Fantozzi (FdI): “Abbiamo vinto la battaglia, l’eco-mostro di via Torino ad Altopascio sarà sgomberato e messo in sicurezza”

“Siamo arrivati a questo risultato grazie a Fratelli d’Italia ed al consigliere Biagini che ha preso in mano la situazione coinvolgendo i gruppi consiliari di minoranza di Altopascio.”

“Abbiamo vinto la battaglia, l’eco-mostro di via Torino sarà sgomberato e messo in sicurezza. Siamo arrivati a questo risultato, con l’ordinanza di sgombero emessa dal Comune, grazie a Fratelli d’Italia ed al Consigliere Valerio Biagini che ha preso in mano la situazione coinvolgendo i gruppi consiliari di minoranza di Altopascio” dichiara il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia Vittorio Fantozzi.

“Era un immobile che già da tempo doveva essere sgomberato e reso inaccessibile così da ripristinare la legalità e bonificare il luogo -sottolinea Fantozzi- Grazie alle segnalazioni dei cittadini e alla determinazione di FdI e dei gruppi di minoranza, è stato affrontato un problema annoso. Una situazione che con il passare del tempo stava sempre più degenerando, era, infatti, inaccettabile che i residenti continuassero a convivere con la paura. Lo stabile è stato ripetutamente oggetto di occupazioni abusive con ciclici interventi da parte delle forze dell’ordine che, però, non hanno risolto il problema. Per non parlare della struttura fatiscente e a rischio crollo, dopo che alcuni incendi hanno coinvolto l’immobile. I vigili del fuoco vi avevano trovato persino bombole di gas. Una questione di legalità, sicurezza e dignità che adesso sembra l’amministrazione abbia deciso di affrontare, dopo le numerose pressioni effettuate dalla minoranza, l’ultima in ordine di tempo l’8 febbraio scorso tramite un comunicato stampa”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati