Immobile via Torino, Fantozzi (FdI): “Abbiamo vinto la battaglia, l’eco-mostro di via Torino ad Altopascio sarà sgomberato e messo in sicurezza”

“Siamo arrivati a questo risultato grazie a Fratelli d’Italia ed al consigliere Biagini che ha preso in mano la situazione coinvolgendo i gruppi consiliari di minoranza di Altopascio.”

“Abbiamo vinto la battaglia, l’eco-mostro di via Torino sarà sgomberato e messo in sicurezza. Siamo arrivati a questo risultato, con l’ordinanza di sgombero emessa dal Comune, grazie a Fratelli d’Italia ed al Consigliere Valerio Biagini che ha preso in mano la situazione coinvolgendo i gruppi consiliari di minoranza di Altopascio” dichiara il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia Vittorio Fantozzi.

“Era un immobile che già da tempo doveva essere sgomberato e reso inaccessibile così da ripristinare la legalità e bonificare il luogo -sottolinea Fantozzi- Grazie alle segnalazioni dei cittadini e alla determinazione di FdI e dei gruppi di minoranza, è stato affrontato un problema annoso. Una situazione che con il passare del tempo stava sempre più degenerando, era, infatti, inaccettabile che i residenti continuassero a convivere con la paura. Lo stabile è stato ripetutamente oggetto di occupazioni abusive con ciclici interventi da parte delle forze dell’ordine che, però, non hanno risolto il problema. Per non parlare della struttura fatiscente e a rischio crollo, dopo che alcuni incendi hanno coinvolto l’immobile. I vigili del fuoco vi avevano trovato persino bombole di gas. Una questione di legalità, sicurezza e dignità che adesso sembra l’amministrazione abbia deciso di affrontare, dopo le numerose pressioni effettuate dalla minoranza, l’ultima in ordine di tempo l’8 febbraio scorso tramite un comunicato stampa”.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
12,609FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Ci piacerebbe avere le vostre opinioni, per favore commentatex