Immuni: Butti (), Ministro Pisano venga in aula a riferire su funzionamento App

“Il ministro Pisano venga in aula a riferire sul funzionamento dell’App Immuni, che all’inizio ci era stata presentata come strumento indispensabile per il contenimento della Covid 19”.

Così Alessio Butti, deputato di Fratelli d’Italia e responsabile TCL di intervenendo in Aula alla .

“È in funzione da un mese e mezzo – ha aggiunto Butti – e nessuno parla dai risultati ottenuti. In tutti i dati sul funzionamento dell’equivalente App Immuni vengono quotidianamente comunicati. Il ministro Pisano non in Parlamento ma in televisione ha detto che i download sono stati 4 milioni e che tecnicamente Immuni funziona. Noi ci siamo domandati: ma cosa vuol dire tecnicamente funziona? Siamo rimasti che i download per rendere efficace l’App dovessero essere 25 o 30 milioni come avevano detto lo stesso ministro, la task force e anche il del Consiglio”.

“Il dato, inoltre, – ha concluso il deputato di – è equivoco perché dire che ci sono 4 milioni di download non significa che ci sono 4 milioni di italiani che stanno utilizzando l’applicazione. Fratelli d’Italia chiede di sapere quanti italiani la stanno usando, come interagisce con la medicina del territorio e che fine ha fatto la task force di 75 esperti nominati dal ministro e che ha prodotto assai poco”.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,372FansLike
5,872FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x