Impruneta, FdI: La Porta, Gemelli, Zoppini, Innocenti: la consigliera Chiara Innocenti aderisce a Fratelli d’Italia

“Esprimiamo sentita soddisfazione per l’ingresso di Chiara Innocenti in Fratelli d’Italia. Il Partito sta raccogliendo sempre più consensi grazie alla coerenza dimostrata da Giorgia e, anche a livello locale, siamo pronti a tutte le sfide importanti che ci attendono. La scelta di Chiara Innocenti dimostra la serietà e la determinatezza delle scelte a livello locale” così Chiara La Porta, candidata alla Camera dei Deputati per Fratelli d’Italia e Claudio Gemelli, Presidente provinciale del partito della Meloni.

“Adesso è davvero ufficiale: la Consigliera Chiara Innocenti aderisce a Fratelli d’Italia. Sono davvero contento ed entusiasta di poter accogliere Chiara nel Partito che – sin dall’inizio – con costanza e determinazione ha rappresento una forza di opposizione seria, responsabile, inflessibile e determinata alla Giunta Calamandrei.
Il percorso di Chiara è coerente e determinato: lei si è candidata per il bene di Impruneta e, appena si è accorta del fallimento della proposta di governo della maggioranza, è uscita dal gruppo di maggioranza. Dopo tantissime battaglie insieme, con coraggio e serena determinazione, ha scelto di aderire a Fratelli d’Italia” così Matteo Zoppini, Consigliere comunale ad Impruneta di Fratelli d’Italia ad Impruneta.

“Credo che impegnarsi in politica voglia dire ascoltare la gente, provare a interpretarne i bisogni e a dare risposte. I partiti devono essere strumento dell’azione politica e non viceversa altrimenti la disciplina e le esigenze di partito rischiano di sostituirsi a quelle delle persone e della Comunità per la quale dovremmo impegnarci. Io mi sono candidata anni fa per cercare di fare bene per Impruneta e non per obbedire ad una disciplina di partito: ho imparato a mie spese che ci sono formazioni politiche in cui questa finalità è pesantemente condizionata dalle esigenze organizzative: dalle strategie di partito, dagli equilibri di potere interni, con cui deve costantemente fare i conti e spesso assoggettarsi. Vado dove, per quello che vissuto in questi anni, ritengo che potrò essere libera di esprimermi e di impegnarmi al meglio per quello in cui credo: il bene di Impruneta, il mio paese senza condizionamenti e pressioni” così Chiara Innocenti Consigliera comunale ad Impruneta di Fratelli d’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
9,550FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati