Fabio Roscani, ha aperto il suo eloquio oggi ad Atreju, iniziando dai ringraziamenti nei confronti di chi ha contribuito all’organizzazione dell’ evento e all’impegno dei ragazzi di Gioventù Nazionale: la cui presenza, garantisce un futuro alla destra italiana.
L’On. Roscani ha parlato inoltre del modo in cui alcuni tabloid hanno definito i ragazzi di Gioventù Nazionale, definendoli come un apparato ai “Margini”, mostrando alla platea la grande presenza e la dedizione dei ragazzi.
Il deputato di Fratelli d’Italia ha poi specificato che Elly Schlein ha rifiutato l’invito, ma durante tutta la durata di Atreju non ha fatto altro che pontificare sull’evento in questione.
Il Presidente di Gioventù Nazionale ha poi illustrato l’ironico cartonato di Elly Schlein presente vicino al Gazebo dei giovani militanti, precisando la differenza con i manifestanti dei centri sociali, i quali hanno spesso dato fuoco a manichini che rappresentavano Meloni e Salvini.
Roscani ha puntualizzato che nessuno dei militanti di GN occuperebbe mai l’università per un terrorista contrariamente ai collettivi di sinistra italiani, precisando di essere orgoglioso della destra e del suo operato anche nell’ambito giovanile.
Il Deputato ha poi concluso il discorso esclamando: ”Viva Atreju, Viva fratelli d’Italia, Viva Gioventù Nazionale!”