Ischia. Foti (FdI): “Prontezza governo Meloni, cittadini non saranno lasciati soli”

“Prontezza, tempestività e vicinanza alle popolazioni colpite. Questo ha dimostrato il presidente non appena ricevuta notizia della tragedia di Ischia. Un momento drammatico per la nostra Nazione, e soprattutto per quella gente che ha perso tutto e che il governo sta sostenendo sin dal primo momento con presenza costante nel seguire cabina di regia, operazioni di soccorso, convocazione del Consiglio di Ministri e dichiarazione dello stato di calamità come ha fatto sapere il ministro per la Protezione civile e le Politiche del mare, Nello Musumeci. Previsto anche uno stanziamento di due milioni di euro, cui se ne aggiungeranno altri.
I cittadini riceveranno pieno sostegno dall’Esecutivo. Grazie anche allo straordinario di Protezione Civile, forze dell’ordine e amministrazione locale.
Adesso le priorità del governo non sono certo le passerelle, ma sostenere a oltranza le popolazioni di Ischia, la messa in sicurezza delle zone a rischio e tutelare tutto il territorio italiano in ogni modo, affinché simili tragedie non si ripetano mai più”.

Lo dichiara in una nota il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Tommaso Foti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Discussioni

12,145FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati