Istat, Vietri (FdI): dati Pil positivi grazie a politiche del Governo Meloni

“L’Istat certifica che l’economia italiana, anche rispetto agli altri Paesi europei, sta migliorando, nonostante un contesto internazionale particolarmente difficile. Oggi registra una crescita del Pil dello 0,3% nel primo trimestre del 2025 rispetto al trimestre precedente e dello 0,6% rispetto al primo trimestre del 2024. E’ evidente l’inversione di tendenza rispetto a quando governava la sinistra”. 

Lo dichiara, in una nota, il deputato Imma Vietri, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Commissione Affari Sociali della Camera. 

“Questi numeri ci spingono a proseguire con determinazione nel percorso tracciato dal Premier Giorgia Meloni. Il nostro Governo continuerà a lavorare per rafforzare l’economia nazionale mettendo in campo politiche efficaci per incrementare l’occupazione, sostenere le famiglie (soprattutto quelle delle fasce deboli) e proteggere la competitività del nostro tessuto produttivo. Sicuramente c’è ancora tanto da fare, ma la strada intrapresa dal Governo Meloni è quella giusta” conclude Vietri.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati