ITA, Silvestroni (FdI): 200 persone call center ex Covisian tornano finalmente ad avere un futuro

“ITA a differenza di Covisian rispetta gli accordi e quanto aveva annunciato in audizione in commissione Trasporti alla Camera. Lavoratori formati, competenti e qualificati finalmente possono tornare a lavorare e a prestare assistenza ai passeggeri della compagnia di bandiera. La fine delle restrizioni per il Covid e l’arrivo della bella stagione fanno bene al nostro turismo e alle nostre aziende e l’incremento delle prenotazioni per ITA Airways ha consentito di ridare speranze a tante famiglie di Palermo e non solo. ITA, però, deve fare in modo di rispettare tutti i patti e le aspettative che durante le audizioni in Commissione trasporti ha dato a tanti lavoratori e ricreare la fiducia intorno ad una compagnia Aerea che adesso deve creare nuove rotte e dare all’Italia il lustro che ha sempre avuto nella storia la nostra Aviazione Civile. l’Italia lo merita e ITA deve essere all’altezza delle aspettative di tante aziende e famiglie che da troppo tempo aspettano un rilancio del comparto aereo che rappresenta indubbiamente un asset strategico nazionale fondamentale per la nostra economia”.
Lo dichiara il deputato e capogruppo di Fratelli d’Italia in commissione Trasporti, Marco Silvestroni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,506FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati