Italia – Giappone. De Carlo (FdI): due nazioni fortemente tradizionaliste ma lanciate verso il futuro

“L’ Italia e il Giappone sono due nazioni legate da una sentita vocazione tradizionalista ma lanciate fortemente verso il futuro. Due nazioni che si sono evolute negli anni, coniugando tradizione ed innovazione, mettendo in atto un’alta percentuale di pratiche innovative”.
Così il senatore di Fratelli d’Italia Luca De Carlo, presidente della IX Commissione del Senato, aprendo i lavori della XII riunione del Forum Italia Giappone, organizzata per il secondo anno consecutivo a Roma su sua iniziativa.

“La prospettiva di ‘Osaka 25’ – prosegue De Carlo – deve essere proprio quella di arrivare a soluzioni sostenibili e avanzate per un futuro migliore, con un piano chiaro che punti a produrre di più e meglio. E in questa visione la sinergia tra Italia e Giappone sarà molto preziosa, perchè consentirà alle aziende italiane di utilizzare la ricerca e la tecnologia giapponesi e a quelle giapponesi di ispirarsi alle nostre buone pratiche in tema di maggior produzione di prodotti di qualità. Una complementarità che ci permetterà di raggiungere, senz’altro, risultati straordinari”, conclude De Carlo.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Articoli correlati