Khashoggi, Meloni: Renzi e partiti di sinistra hanno sempre taciuto su Stati integralisti islamici che calpestano diritti umani e diffondono propaganda islamista

«L’intelligence USA collega direttamente l’atroce del giornalista Jamal Khashoggi in alla reale saudita e in particolare al principe ereditario Mohammad bin Salman, che avrebbe dato l’ordine di sequestrarlo e farlo a pezzi per le critiche che muoveva al saudita. Si tratta dello stesso principe elogiato servilmente da Matteo Renzi come fautore di un nuovo Rinascimento. Ma non è solo Renzi che deve chiarire i suoi rapporti col principe saudita, sono anche tutti quei partiti, in testa, che hanno sempre taciuto sugli Stati integralisti islamici che in nome della calpestano ogni umano nei loro territori e diffondono propaganda islamista che avvelena il mondo musulmano e crea l’humus nel quale cresce il terrorismo che insanguina l’Europa. Fratelli d’Italia è da sempre l’unica forza politica che ha il coraggio di denunciare i metodi usati da Stati fondamentalisti come l’Arabia Saudita o il , abituati a comprarsi il sostegno e l’omertà di media e partiti politici».

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

2 Commenti

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Piero

È un problema che volutamente è stato taciuto….per favorire interessi incompatibili con gli interessi dei cittadini nel caso specifico italiani europei…..ne pagheranno le conseguenze i nostri figli….

Nico

LO SCRIVE LA GIORGIA MELONI, LO DICEVA DA ANNI LA ORIANA FALLACI, MA CHI A IN MANO DA SEMPRE L’ASSETTO DI QUESTA REPUBBLICA; SINISTRA, QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE COSTITUZIONALE E DEI CONTI, RAI E STAMPA, SONO DEI SERVI BUONI PER OGNI NUOVO PADRONE!!!

Seguici e resta aggiornato

18,591FansLike
5,618FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x