La destra verso il futuro. Ad Acerra la presentazione del libro inedito di Pinuccio Tatarella

Venerdì 2 Settembre alle ore 18 presso Piazza Castello in Acerra (NA) la sezione locale di Fratelli d’Italia insieme alla Fondazione Tatarella presenterà il libro inedito di Pinuccio Tatarella tra i fondatori di Alleanza Nazionale e tra i padri della destra moderna.

Per l’occasione Vincenzo Riemma, presidente Gioventù Nazionale della federazione di Napoli e dirigente FdI, intervisterà Fabrizio Tatarella, nipote di Pinuccio e vice presidente della Fondazione.

Seguiranno gli interventi degli esponenti di Fratelli d’Italia candidati per le imminenti elezioni politiche del 25 Settembre. Prenderanno la parola i candidati al Senato Gabriella Peluso e Sergio Rastrelli e i candidati alla Camera Giovanni Russo, Luca Scancariello, Michele Schiano, Marta Schifone. L’evento sarà moderato per la sezione locale del partito da Gennaro La Ventura.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati