La Difesa approva l’equiparazione salariale tra Forze Armate e Polizia. Ma il resto del Governo cosa aspetta? Vogliamo fatti concreti

“Oggi, in Commissione Difesa, abbiamo interrogato il Sottosegretario alla Difesa sulla necessità di equiparare il trattamento salariale degli straordinari delle Forze Armate – impiegate contro il Covid19 – alle Forze di Polizia. Il Sottosegratario Calvisi ha dato parere positivo, seppur, poco prima, la suddetta Commissione aveva approvato all’unanimità il parere sul Decreto 19/2020 contenente proprio questa richiesta e indicazione”, lo dichiarano il Capogruppo della Commissione Difesa, Salvatore Deidda e i colleghi Wanda Ferro eDavide Galantino, dopo essersi fatti promori di un’interrogazione rivolta al Ministro dell’Interno che aveva espresso parere negativo in merito.

“Abbiamo chiesto al Sottosegretario alla Difesa – continuano gli esponenti di FdI – di farsi portavoce di questa nostra volontà e di riferire sia al Ministro dell’Interno sia al Ministro dell’Economia se non direttamente al Presidente del Consiglio Conte. Servono più fondi per le nostre Forze Armate, è inutile elogiare e dirsi favorevoli se poi non si trasformano le buone intenzioni in fatti concreti. I nostri militari – concludono i Deputati – si guadagnano quei soldi con lavoro, devozione e sacrificio e hanno già pienamente dimostrato tutto il loro valore in campo, soprattuto in questa fase critica ed emergenziale che stiamo subendo”.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,515FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati