La figuraccia del senatore M5S: svista clamorosa sulla Meloni.

Per il senatore M5S Ettore Licheri attaccare Giorgia sta diventando proprio un’ossessione, e poco importa se per farlo, arriva addirittura a pubblicare un tweet della  leader di di almeno un anno fa spacciandolo per recente, e quindi accusandola di irresponsabilità.. del resto i suoi accoliti notoriamente hanno la scarsa attitudine a ragionare con la loro testa, più propensi ad attaccare gli avversari politici senza se e senza ma.
Il post della ripubblicato da Licheri  risale al 9 settembre 2019, ben prima dell’emergenza Covid, e mostra la foto della manifestazione davanti Montecitorio insieme a e Toti, etichettando come degli irresponsabili i leader dell’opposizione che, quando ancora il virus non era arrivato in Italia, si permettevano di protestare civilmente di fronte a Montecitorio! “Da loro non accetterò lezioni di equilibrio”, tuona solenne su Twitter e su facebook chi fa parte di un Governo che, quando ormai dalla Cina arrivavano sempre più notizie allarmanti, continuava a minimizzare, sostenendo che il virus in Italia non sarebbe mai arrivato, preoccupato principalmente a sedare episodi di intolleranza contro i cinesi. Persino a febbraio inoltrato, diversi suoi membri andavano in giro a fare l’aperitivo “perché non c’era nessun pericolo”, predisponendo le famose campagne ministeriali dove si voleva far credere che il Coronavirus fosse solo una banale influenza. “Basta sciacallaggio sul Coronavirus! – ci redarguivano poco prima del dilagare della pandemia, che nel frattempo era potuta entrare in Italia indisturbata, mentre i colleghi di Governo del senatore Licheri  erano impegnati ad “abbracciare i cinesi” lanciando l’hastag dove persone di nazionalità asiatica ci dicevano “io non sono un virus”.
La forzatura di Licheri è stata subito etichettata da molti che lo hanno deriso per la pessima figura… tanto che il senatore stellato ha subito rimosso il vecchio tweet di Giorgia Meloni, sostituendolo con immagini generiche dei Leader dell’opposizione.
 Che brutta figura!
Letizia Giorgianni
O te ne stai in un angolo a compiangerti per quello che ti accade o ti rimbocchi le maniche, con la convinzione che il destino non sia scritto. Per il resto faccio cose, vedo gente e combatto contro ingiustizie e banche. Se vuoi segnalarmi qualcosa scrivimi a info@letiziagiorgianni.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,182FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati