La maggioranza degli italiani ha votato Centrodestra e non sarà contenta di un nuovo Mario Monti

Fratelli d’Italia, dopo la riunione di stamattina, conferma la non disponibilità ad appoggiare un governo a guida grillina. ribadisce la posizione rispettosa del voto degli italiani e avverte Salvini “caduto nella trappola del Movimento 5 Stelle“.

Ai microfoni delle TV che l’hanno intercettata nei pressi della Camera ha dichiarato che “Fratelli d’Italia conferma che non farà parte né sosterrà un governo, se fosse confermata, la guida del professor Giuseppe Conte. Lo facciamo per rispetto alla volontà popolare e ai nostri sostenitori. Non penso che la maggioranza dei cittadini, che ha votato centrodestra, sia contenta di ritrovarsi a Palazzo Chigi un altro tecnico, espressione del M5S, di sinistra, amico della Boschi e di Napolitano. Insomma che per il rispetto ai nostri cittadini non lo possiamo fare”.

Su Salvini. “Io non sono pentita di nulla. Sono una persona leale che ha mantenuto la propria parola con i cittadini e penso che sia caduto nella trappola del Movimento cinquestelle, di farsi isolare anche rispetto ai suoi alleati, di farsi indebolire per poi finire sostanzialmente in un governo a fortissima trazione pentastellata“.

Fonte Video (RepTV)
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,181FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati