La riunisce tutte le fiamme: patto tra Fratelli d’Italia e MNS

Fratelli d’Italia ha stretto un “patto federativo” con il Movimento nazionale per la sovranità, presieduto da Roberto Menia, che è stato parlamentare di An e del PDL. Lo ha annunciato in una conferenza stampa, poche ore fa,  il Presidente di Fratelli d’Italia, .

“Abbiamo lanciato da tempo un appello per la ricomposizione della destra e per aprire i confini di ad altre realtà – ha dichiarato la – Si tratta di due operazioni che sono riuscite”. L’obiettivo è creare “un grande movimento alleato e distinto dalla Lega, per riportare il centrodestra al governo”.

Il patto con il Movimento nazionale per la sovranità, ha aggiunto , è “un nuovo passo avanti per la costruzione di un nuovo soggetto politico che possa contribuire a creare un governo che faccia gli interessi del Paese”. Menia ha ricordato le origine del Movimento. “Siamo una realtà – ha spiegato – che, nel panorama della diaspora della destra, mette insieme uomini e donne nel nome della rivendicazione della sovranità. Sovranismo non è una parolaccia. La Costituzione dice che la sovranità appartiene al popolo”.

Con “vogliamo costruire un percorso assieme. Sarà una grande strada, per dare all’Italia una voce e una speranza”.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,234FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x