La Russia annuncia il primo Congresso Internazionale Antifascista.

Il primo Congresso internazionale antifascista si terrà nell’agosto 2022 nell’ambito del forum Army-2022, ha affermato il ministro della Difesa russo Sergei Shoigu.

“Terremo il primo Congresso internazionale antifascista ad agosto come parte del forum tecnico-militare Army-2022”, ha detto Shoigu in una teleconferenza martedì.

Secondo Shoigu, il congresso è chiamato “ad unire gli sforzi della comunità internazionale nella lotta contro l’ideologia del nazismo, il neonazismo in ogni sua forma di manifestazione nel mondo moderno”.

L’ottavo Forum tecnico-militare internazionale “Army – 2022” si terrà dal 15 al 21 agosto. Al forum sono state invitate delegazioni e imprese industriali di 129 paesi.

Foto: Depositphotos | Il Ministro della Difesa russo Sergei Shoigu

Le fonti

La notizia è lanciata dalle agenzie vicine al Governo russo TASS e INTERFAX, disponibile in lingua originale qui e qui.

La retorica russa per giustificare l’attacco contro Kiev.

Il leader russo Vladimir Putin ha annunciato un’operazione militare per “de-nazificare” l’Ucraina la scorsa settimana, sostenendo che il governo del presidente ebreo Volodymyr Zelensky era gestito da “nazisti” e capi “golpisti”. Zelensky è diventato presidente in un’elezione libera nel 2019 – in cui il suo avversario, Petro Poroshenko, lo ha attaccato come troppo amichevole con la Russia.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

1 commento

  1. Se andrete al governo mi aspetto che interrompiate l’invio di armi all’Ucraina e vi sediate ad un tavolo di trattative con la Russia, per avviare un processo di pacificazione dell’area di guerra ma anche che faccia gli interessi commerciali dell’Italia. Se questo non è previsto nel vostro programma non avrete il mio voto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
9,677FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati