La sinistra diffonde vomito.

Passano ogni santo giorno della loro vita a diffondere fake news contro le opposizioni al delle sinistre -M5S-LEU. Cercano continuamente di intortare gli con la favoletta della destra che diffonde odio per nascondere le loro mastodontiche mancanze pre-pandemia, divenute dei veri e propri buchi neri che stanno inghiottendo l’Italia adesso che ci si trova in piena crisi da Covid-19. Quando il giochino inizia a rompersi perchè gli sono stufi di loro secondo tutti i sondaggi e la maggior parte delle tornate elettorali intermedie che ci sono state, allora tirano fuori l’immarcescibile asso nella manica del fascismo.

Un modo di fare pericoloso, da regime sovietico, basato sulla propaganda menzognera e l’individuazione del nemico immaginario.

Ci hanno provato di recente, proprio con le piazze di commercianti e imprenditori esasperati all’ipotesi di un nuovo lockdown nazionale, dopo mesi di intettitudine al , dicendo che in piazza c’era l’estrema destra e accusando, paradosso dei paradossi, le opposizioni per la seconda ondata del virus.

Per questo hanno come alfiere mediatico uno come Andrea Scanzi (e non solo lui purtroppo), saccente tuttologo del nulla che si atteggia a grande pontificatore con sortite che nel tempo raggiungono livelli sempre più alti, anzi altissimi, come questa:

 

 

 

 

Questo post è un esempio plastico di come si diventa una “superstar” dei social nel mondo grillino-sinistroide, degradando il giornalismo ad un “alzi la mano chi appena vede in televisione Salvini o la Meloni gli viene da vomitare”.

Tanto engagement assicurato, reazioni, condivisioni, odio, anzi, vomito che si diffonde, tirando il peggio – è proprio il caso di dirlo – dalla pancia dei propri sostenitori, indicando loro l’avversario che fa schifo perchè fa vomitare. Così, allevando migliaia di piccoli vomitosi e odiosi emuli, ci si guadagna la fetta di popolarità quotidiana e la nuova comparsata TV, la promozione del libro.

Una sinistra che mentre governa a suon di banchi a rotelle e monopattini, insulta le opposizioni, anche sei il popolo italiano sempre più impoverito e alle prese con il virus, aspetta risposte che forse non arriveranno mai.

Una sinistra che diffonde vomito.

Ulderico de Laurentiis
Ulderico de Laurentiishttp://www.uldericodelaurentiis.it
Direttore Responsabile de "La Voce del Patriota". Giornalista Pubblicista, laureato in Comunicazione Pubblica e di Impresa con un Master in Comunicazione Multimediale. Militante della destra politica fin da giovanissimo, appassionato di Cybercultura, osservatore curioso dell'Alt-right americana, cultore di Enogastronomia. "Per aspera ad astra"

1 commento

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Ciro

Io in verità vi dico che quando vedo e sento Scanzi mi viene da cagare , scusatemi della volgarità! Ma è proprio vero io lo uso x evacuare .È un grande leccaculo

Seguici e resta aggiornato

20,372FansLike
5,872FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x