“Stamattina, pensando che mi riferissi a lui, il rapper Fedez ha travisato (spero involontariamente) un pezzo di una mia intervista a La Verità, nella quale, riferendomi agli assassini di Willy Monteiro, dichiaravo “escludo abbiano mai letto un libro”.
Caro Fedez, come si può chiaramente evincere dall’intervista, mi riferivo ai quattro criminali arrestati per la morte del povero Willy. Anche se adesso, vista questa tua interpretazione, il dubbio francamente mi è venuto”.
Lo ha detto su Facebook Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia, facendo riferimento alle “stories” pubblicate oggi dal marito della Ferragni e dirette contro Giorgia Meloni che a suo avviso aveva fatto riferimento a lui e a sua moglie e non agli assassi di Willy, come è invece chiaro dall’intervista al giornale di Belpietro.
Il rapper, sposato con la regina delle influencers, è andato in confusione totale. Forse un momento di poca lucidità gli ha giocato un brutto scherzo, altrimenti non si spiegherebbe una svista di tale portata.
Ma il bello deve ancora venire. Fedez, infatti, non contento della frittata ha fatto di più e ha cancellato le stories dai social, senza nemmeno chiedere scusa per il fraintendimento.
Un esempio negativo, anche con questo comportamento.
Fedez deve capire che il mondo non gira intorno a lui e la sua signora…c’è anche chi non se li fila per niente !!!!
La poveraccitudine dei pidioti
fedez
Ormai e come il prezzemolo
Della serie basta che si parli di me nel bene e nel male.
Ogni tanto e meglio stare zitti e lasciare dire agli altri.