La svista clamorosa di Fedez: Meloni lo gela e lui cancella i post.

“Stamattina, pensando che mi riferissi a lui, il rapper Fedez ha travisato (spero involontariamente) un pezzo di una mia intervista a La Verità, nella quale, riferendomi agli assassini di Willy Monteiro, dichiaravo “escludo abbiano mai letto un libro”.
Caro Fedez, come si può chiaramente evincere dall’intervista, mi riferivo ai quattro criminali arrestati per la morte del povero Willy. Anche se adesso, vista questa tua interpretazione, il dubbio francamente mi è venuto”.
Lo ha detto su Facebook Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia, facendo riferimento alle “stories” pubblicate oggi dal marito della Ferragni e dirette contro Giorgia che a suo avviso aveva fatto riferimento a lui e a sua moglie e non agli assassi di Willy, come è invece chiaro dall’intervista al giornale di Belpietro.

Il rapper, sposato con la regina delle influencers, è andato in confusione totale. Forse un momento di poca lucidità gli ha giocato un brutto scherzo, altrimenti non si spiegherebbe una svista di tale portata.
Ma il bello deve ancora venire. Fedez, infatti, non contento della frittata ha fatto di più e ha cancellato le stories dai social, senza nemmeno chiedere scusa per il fraintendimento.
Un esempio negativo, anche con questo comportamento.
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

3 Commenti

  1. fedez
    Ormai e come il prezzemolo
    Della serie basta che si parli di me nel bene e nel male.
    Ogni tanto e meglio stare zitti e lasciare dire agli altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,177FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati