Lamorgese, FDI avvia raccolta firme per chiedere mozione di sfiducia.

Domani banchetti in piazza del popolo

Da oggi sarà possibile sottoscrivere online all’indirizzo www.sfiduciamolamorgese.it la petizione lanciata da Fratelli d’Italia per chiedere ai parlamentari di firmare la mozione di sfiducia nei confronti del ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese. Sarà possibile sottoscrivere la petizione anche domani 18 settembre 2021 in piazza del Popolo a Roma in occasione della manifestazione “L’Italia del riscatto” con Giorgia Meloni. Saranno presenti i banchetti di Fratelli d’Italia dove firmare la petizione. L’iniziativa continuerà anche nelle prossime settimane.

“Frontiere spalancate all’ clandestina, rave party illegale nel viterbese, hotspot stracolmi, agenti che operano in condizioni vergognose: Fratelli d’Italia ribadisce la totale sfiducia nei confronti della Lamorgese e continua a chiedere le sue dimissioni. Gli italiani non meritano un ministro così”, dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

 

15 Commenti

  1. Ministro non trasparente. Non spiega perché dobbiamo accettare immigrati irregolari, perché dobbiamo mantenerli e perché permettiamo loro di delinquere e non andare in galera.
    L’evento poi del Rave Party di Viterbo è inoltre vergognoso e umiliante: una quantità enorme di nullafacenti provenienti da ogni Stato perché solo in Italia si riescono a fare questi raduni illegali dove si è ballato per una settimana. Anche se nelle discoteche italiane è vietato, loro hanno potuto fare quello che volevano. Ministro vada a casa, subito!

  2. Totalmente incapace di fare quello x cui è ministro,ha riempito l’Italia di clalndestini e continua a farlo..Va eliminata e mi meraviglio molto di Draghi

  3. Signora.. mi faccia un favore… ai fatto troppi danni.. vada in pensione.. che per non vederla più e nemmeno sentire le sue baggionate.. le pago io.la pensione di tasca miaaaaaa

  4. Ministro incapace senza controllo non può continuare a fare danni deve dimettersi poiché dove non esiste democrazia ci sarà solo il malgoverno.
    Infatti sono notevoli i suoi errori per ignoranza in tutti i campi compresa l’immigrazione che accoglie solo per riempirsi le tasche.
    Quindi faccia un passo indietro e la smetta di giudicare senza averne né il diritto né la capacità di giudizio , quindi torni a scuola e chissà che impari qualcosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,158FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati