Lavoro, Delmastro (FdI): Landini trova seconda giovinezza dopo anni di silenzio

Landini conferma di aver ritrovato una sorta di seconda giovinezza da quando è in carica il Governo , intervenendo quotidianamente su tutto lo scibile umano.
Oggi associa, sfidando le colonne d'Ercole della logica, l'autonomia differenziata a presunti diritti dei lavoratori calpestati.

A nessuno sembra ridicolo che l'iperattivismo sindacale di Landini intervenga proprio nel momento che il ha traguardato il record di occupazione, il più basso tasso di disoccupazione degli ultimi 20 anni, la crescita dei contratti a tempo determinato, la crescita di occupazione e Pil nel mezzogiorno?

A nessuno pare agghiacciante che in anni e anni di perdita di posti di lavoro e di potere di acquisto dei salari grazie a Governi di sinistra, nati a palazzo e contro la volontà popolare, in casa CGIL non si levasse una sola voce?
Cerchiamo di trovare il lato positivo della vicenda: forse la CGIL torna a parlare di lavoro e lavoratori perché banalmente con il governo Meloni è tornata l'occupazione.

È quanto dichiara in una nota Andrea Delmastro delle Vedove, deputato di Fratelli d'Italia e Sottosegretario di Stato al Ministero della Giustizia.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x