Lavoro: Ferro (FDI), si impegni su ritardi pensione a personale Polizia di

Non rinvii a calende greche soluzione del problema

“Il si impegni per risolvere le criticità accertate nel funzionamento della Dati dell’Inps che stanno comportando gravi ritardi nel pagamento del primo assegno di pensione per il personale della Polizia di collocato in quiescenza”.

Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Wanda Ferro commentando la risposta del all’ presentata insieme ai colleghi Emanuele Prisco, e Walter Rizzetto, e che fa seguito all’impegno del capogruppo Francesco Lollobrigida che ha raccolto le denunce del sindacato di Polizia Lisipo.

“I ritardi denunciati da Fratelli d’Italia – aggiunge Wanda Ferro – che sfiorano l’anno, e i lunghi tempi di attesa che vanno dai 18 ai 24 mesi anche per la liquidazione della prima rata del trattamento di fine servizio, sono gravissimi. Bene l’ammissione di responsabilità da parte del ministero del Lavoro e dell’Interno così come accogliamo con soddisfazione la volontà dell’Inps di costituire un nuovo polo organizzativo con la Polizia di per migliorare i propri servizi e le prestazioni verso i lavoratori e i pensionati della polizia. Ora però, non c’è più tempo da perdere. Il si dia da fare e non rinvii alle calende greche la soluzione di un problema che crea importanti disagi economici”.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,351FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x