Lavoro. Giovine (FdI): vergognosa speculazione sinistra su morti bianche. Governo ha varato misure significative per la sicurezza

“Nessuno dovrebbe perdere la vita durante l'esercizio delle proprie attività lavorative. Totale vicinanza e solidarietà alle famiglie che hanno vissuto il dramma della perdita di un proprio caro sul posto di lavoro. Spiace dover stigmatizzare ancora una volta l'irresponsabile strumentalizzazione di un'opposizione che su un tema così delicato ancora una volta sceglie la strada della speculazione. Il Governo attraverso l'azione puntuale del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Calderone , fin dal suo insediamento, ha concentrato sforzi legislativi e operativi per contrastare il tragico problema delle morti sul lavoro. Prova ne sono il rafforzamento delle ispezioni, l'inasprimento delle sanzioni e l'aumento delle risorse destinate alla prevenzione e alla sicurezza nelle aziende. Si tratta di interventi straordinari mai realizzati dai precedenti governi di centrosinistra. Anche in questo caso l'opposizione non riesce ad anteporre il bene dell'Italia alla volontà di polemiche pretestuose.”

Cosi in una nota stampa il deputato di Fratelli d'Italia Silvio Giovine, intervenendo in risposta alle ultime polemiche contro il Governo.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x