Lavoro, il consigliere regionale Razzolini in visita alla torrefazione di San Vendemiano: “Raccolte istanze e criticità di un settore presente e vivo in Veneto”

Il consigliere regionale Tommaso Razzolini del gruppo consiliare Fratelli d’Italia-Giorgia del Consiglio Veneto, ha visitato, in compagnia dell’assessore regionale al Elena Donazzan e della vicepresidente della provincia di Treviso Martina Bertelle, la torrefazione Manuel Caffè della famiglia De Giusti di San Vendemiano (TV).

“In qualità di membro della sesta Commissione del Consiglio Veneto in tema di politiche per il ho visitato la torrefazione della famiglia De Giusti raccogliendo le instanze di una azienda veneta capace di esportare il 60% della produzione all’estero con il proprio marchio di caffè e i prodotti per la caffetteria”.

“Oltre a ciò l’azienda Manuel Caffè dal 2019 offre anche una Accademy aziendale per la formazione dei professionisti e degli estimatori di questo prodotto simbolo del nel mondo”.

“Una realtà veneta efficiente e capace che dal 1975 continua a crescere in qualità e visione, e che va tutelata e promossa accogliendone le istanze utili all’intera categoria produttiva imprenditoriale di un settore presente e vivo in Veneto. Sfide quali la paralisi del canale di distribuzione horeca dettata dalla pandemia, i rincari dei costi energetici e delle materie prime, oltre al cambio euro/dollaro svantaggioso, rappresentano criticità di non poco conto da affrontare al fianco delle nostre realtà produttive venete”.

Così il consigliere regionale Tommaso Razzolini del gruppo consiliare Fratelli d’Italia – Giorgia Meloni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
11,147FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati