. La Pietra (): licenziamenti comunicati via mail e whatsapp. Governo intervenga su bru ttissima vicenda

“Quello che sta accadendo in queste ore allo stabilimento Gkn a Campi Bisenzio è inaccettabile. Il comportamento dell’azienda è inqualificabile. Porterò la vicenda all’attenzione del governo, che inviterò a far luce su questa bruttissima pagina. Non è tollerabile che i licenziamenti siano stati comunicati tramite e-mail e whatsapp, ritengo vergognosa la mancanza di confronto. Una cosa così non si è mai vista e deve essere censurata a livello nazionale. Chiedo ai sindacati, alle maestranze, alle Istituzioni locali di fare fronte comune e portare avanti una battaglia che ci veda uniti nell’interesse di centinaia di famiglie e del territorio, che da sempre è espressione di laboriosità”.

Lo dichiara il senatore Fratelli d’Italia, Patrizio La Pietra, in riferimento all’improvvisa ondata di licenziamenti che ha colpito i lavoratori dello stabilimento Gkn.

La Redazione de La Voce del Patriota
Notificami