Lavoro: solidarietà a Orlando da Meloni e FdI

“Solidarietà di Fratelli d’Italia al ministro del Lavoro, Andrea Orlando, vittima di una lettera di minacce. Un gesto inaccettabile che va condannato con forza. Mi auguro che i responsabili siano tempestivamente individuati e puniti”.

Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

3 Commenti

  1. A prescindere, sono dell’avviso che il partito non debba cavalcare proppo il no vax e raccimolare qualche ulterione consenso. Anzi, c’è gente, mi risulta, che si sta allontanando dal partito per questo. Il mio non è un consiglio, ma una constatazione. Forse un attimo di silenzio “intelligenur” ,in questo momento politico ben comprensibile, sarebbe oltremodo opportuno.

  2. Le cose se non lo vedete si stanno mettendo peggio. Le persone sono esasperate e a tirare troppo la corda, succede che prima o poi si rompe.

  3. Ritengo che la posizione della Meloni sia corretta e ponderata; nelle Regioni molti politici di centro-destra sono pronti a propagandare solo il vaccino e a tagliare fuori quelli che non sono vaccinati.
    Molti vaccinati si stanno chiedendo ancora quante dosi dovranno farsi per continuare ad avere il green pass. Siamo tutti preoccupati e stanchi di essere taglieggiati da un governo dei peggiori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,403FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati