Lavoro. Torselli (FdI): “Via il reddito di cittadinanza, si investa in sicurezza”

“Per quanto tempo il Governo Draghi ha intenzione di buttare denaro?”

“In Toscana si conta quasi un morto sul a settimana e soltanto nella giornata di oggi ci sono stati due gravi incidenti. E’ inutile che la sinistra continui a piangere queste vittime quando continua a gettare milioni di euro nel reddito di cittadinanza. Noi siamo fermamente contrari, il reddito di cittadinanza è una mancetta che produce un circolo vizioso inutile ed ‘economicida’: è metadone di Stato.

Per quanto tempo il Governo Draghi ha intenzione di buttare denaro in questo assurdo provvedimento? Ma il premier non doveva essere il grande esperto di finanza pubblica capace di risolvere tutti i problemi dell’Italia?

Servono risposte concrete a questa strage, non bastano le parole di circostanza. Oggi abbiamo presentato una mozione in Consiglio regionale con cui chiediamo di destinare parte dei fondi del reddito di cittadinanza alla sicurezza sul lavoro. Lavorare è un diritto così come lavorare in sicurezza”. Lo dichiara Francesco Torselli, capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio regionale toscano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,179FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati