Lazio, Procaccini (FdI): “Con Rocca il governo della competenza e concretezza”

“La strada tracciata da Francesco Rocca, quella di ricominciare dalla concretezza e della risoluzione dei problemi attraverso soluzioni misurabili, è la linea giusta per restituire dignità ai cittadini del Lazio e a un’intera regione dopo anni di immobilismo e inefficienze. Famiglie e imprese di questa regione meritano ben altra considerazione e ben altro governo regionale, come Rocca saprà fare”.

È quanto afferma l’europarlamentare di fratelli d’Italia, Nicola Procaccini, responsabile ambiente ed energia del partito, commentando quanto emerso nel corso della presentazione del candidato del centrodestra per la Regione Lazio.

“Su molti grandi temi – continua Procaccini – le politiche di sinistra e M5S nel Lazio sono risultate fallimentari, segnate di inefficienze e rimpallo di responsabilità. Quello di Francesco Rocca sarà il governo della concretezza e competenza anche sui grandi disastri lasciati dalla precedente amministrazione, dalla alle infrastrutture fino alla gestione dei rifiuti. Tema, quest’ultimo, per il quale occorre pensare a un nuovo piano regionale in cui l’impiantistica sia inserita all’interno di una adeguata programmazione che tenga conto delle realtà territoriali e delle reali esigenze delle comunità”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Discussioni

12,172FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati